iMac A1419 820-00134-A Motherboard

330,00 IVA Inclusa

iMac A1419 820-00134-A Motherboard Fine 2015 con processore grafico AMD da 4GB

Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione

iMac A1419 820-00134-A Motherboard Logic Board fine 2015 con processore grafico AMD Radeon R9 M393X da 4 GB. A questa logic board è stato sostituito il processore grafico con uno nuovo e originale ha superato tutti i test ufficiali Apple, risulta essere perfettamente funzionante in tutte le sue parti e gode di una garanzia di 90 giorni.
Su questa scheda madre è previsto anche il servizio di sostituzione in permuta. Quoteremo la vostra logic board 820-00134-a difettosa ad un prezzo di euro 60,00. La Logic Board non deve essere stata manomessa da tecnici non competenti del settore e che non abbia subito tentativi di reflow con attrezzature non adeguate. Visioneremo la vostra Logic Board se risultasse manomessa vi verrà rispedita insieme alla Logic Board che avete acquistato.
L’acquirente paga le spese di spedizione della sua Logic Board presso la nostra sede.
A richiesta è possibile anche la riparazione e assistenza tecnica della propria Logic Board. Per tutte le caratteristiche potete consultare il produttore. Codice di riferimento Apple 820-00134-A

iMac A1419 820-00134-A Motherboard Fine 2015 Scheda Madre Logic Board Riparazione e Assistenza Tecnica

La riparazione e l’assistenza tecnica delle logic board richiedono una buona conoscenza tecnica sia dal punto di vista circuitale che dai profili di saldatura.

Le Logic Board Apple a seconda del tipo richiedono un diverso profilo di saldatura per gli integrati BGA. Anche una sola differenza di 5 gradi può dare risultati non affidabili e duraturi. Una esperienza di oltre 15 anni nel campo degli integrati BGA ci ha dotati di una buona esperienza sugli integrati BGA, con una garanzia di 90 giorni sulle riparazioni.

Per chi è fuori dalla città di Roma

Siamo in grado di effettuare la riparazione e assistenza tecnica della vostra Logic Board iMac A1419 820-00134-A Motherboard Scheda Madre in tre quattro giorni lavorativi basta compilare il Modulo Riparazione Notebook

Note sulla restituzione

La Logic Board deve essere restituita nella stesse e identiche condizioni in cui è stata ricevuta, senza connettori rotti per esempio connettori tastiera trackpad ecc… Al contrario addebiteremo le spese della sostituzione delle parti danneggiate per esempio sostituzione connettore tastiera euro 70,00 + IVA. La logic board deve essere installata da personale specializzato qualsiasi danno al socket della CPU annulla la garanzia.

Sulla Logic Board verrà applicato un adesivo di garanzia che non dovrà assolutamente essere rimosso pena la decadenza della garanzia. Inoltre sulla fattura o ricevuta fiscale verrà inserito il numero di serie della Motherboard e dei principali integrati che dovranno essere gli stessi all’atto della riconsegna, se non corrispondenti non si avrà diritto alla garanzia.

 

 

Acquistando questo prodotto accettate tutte le condizioni di vendita.