MacBook Pro Riparazione Roma
MacBook Pro Riparazione Roma è un servizio di assistenza tecnica e riparazione a livello componente che C.A.T. Elettronica effettua sulle Logic Board MacBook Pro, Macbook Air, iMac, Mac Mini. Questo consente di abbatere i costi di circa il 45% con una garanzia sulla riparazione di 90 giorni. A richiesta è possibile avere il servizio express riparazione e assistenza tecnica del prodotto in 24 ore ( 50,00 + IVA) quando è possibile.
Il preventivo per la riparazione è totalmente gratuito anche se il vostro notebook è stato danneggiato da liquidi siamo in grado di effettuare la riparazione e di riportarlo alle condizioni originali. La riparazione e l’assistenza tecnica dei notebook
e delle Logic Board Apple richiedono una buona conoscenza tecnica sia dal punto di vista circuitale che dai profili di saldatura. Le Logic Board Apple a seconda del tipo richiedono un diverso profilo di saldaura per gli integrati BGA. C.A.T. Elettronica riparazione MacBook Pro MacBook Air iMac Mac Mini conosce bene questi profili di saldatura. Vi ricordiamo inoltre che nel nostro shop potete trovare Logic Board per MacBook Pro, iMac, MacBook Air e schede video da noi riparate con una garanzia di 90 giorni.
Una sola differenza di 5 gradi può dare risultati non affidabili e duraturi.
Per chi è fuori dalla città di Roma
Se siete residenti fuori dalla città di Roma basta compilare il modulo riparazione notebook e spedire il MacBook Pro MacBook Air iMac Mac Mini presso la nostra sede vi verrà riconsegnato riparato sempre con una garanzia di 90 giorni sulla riparazione.
Riparazione Logic Board a Livello Componente
Di seguito alcune immagini riferite alla riparazione MacBook Pro MacBook Air iMac Mac Mini o sostituzine di un integrato BGA. Ecco un MacBook Pro A1286 ed un reballing di una scheda video iMac. Molto importante è eseguire sempre un profilo per la dissaldatura e la saldatura dei componenti BGA. Per tutti gli aggiornamenti potete visitare il sito ufficiale.
Profili di saldatura per la riparazione MacBook Pro
Un profilo di dissaldatura non adeguato potrebbe deformare la Logic Board o provocare rotture sui giunti e passanti che collegano le piste dello stampato tra un lato ed un’altro. Mentre un profilo di saldatura non adeguato potrebbe portare alla immediata rottura dell’integrato BGA. Al contrario un profilo di saldatura giusto per una consente di sostituire l’integrato BGA in totale sicurezza, vi ricordiamo che nel nostro Shop potete acquistare le nostre logic board Apple.