Asus Centro Assistenza Tecnica

Asus Centro Assistenza Tecnica

Asus Centro Assistenza Tecnica è un servizio di assistenza tecnica e riparazione a livello componente che C.A.T. Elettronica effettua sulle Logic Board o Mtherboard Asus. Questo consente di abbatere i costi di circa il 45% sempre con una garanzia sulla riparazione di 90 giorni. A richiesta è possibile avere il servizio express la riparazione del prodotto in 24 ore ( 50,00 + IVA) quando è possibile. C.A.T. Elettronica dispone di tutto quello che serve per il supporto tecnico Asus.

Il preventivo per la riparazione è totalmente gratuito. Se il vostro notebook è stato danneggiato da liquidi siamo in grado di riportarlo alle condizioni originali. Asus Centro Assistenza Tecnica è assistenza tecnica dei notebook Asus. Le Logic Board o Motherboard Asus richiedono una buona conoscenza tecnica sia dal punto di vista circuitale che dai profili di saldatura. Le Logic Board Asus a seconda del tipo richiedono un diverso profilo di saldaura per gli integrati BGA.

Una sola differenza di 5 gradi può dare risultati non affidabili e duraturi.

Assistenza Tecnica Asus per chi è fuori dalla città di Roma

Se siete residenti fuori dalla città di Roma basta compilare il modulo riparazione notebook e spedire il notebook presso la nostra sede vi verrà riconsegnato riparato sempre con una garanzia di 90 giorni sulla riparazione. Per tutti i driver potete consultare il sito ufficiale Asus.

Riparazione Motherboard Asus a Livello Componente


Asus Centro Assistenza Tecnica è sempre aggiornata per la riparazione dei notebook Asus.  Di seguito alcune immagini riferite alla riparazione di un MacBook Pro o sostituzine di un integrato BGA. Ecco un MacBook Pro A1286 ed un reballing di una scheda video iMac. Molto importante è eseguire un giusto profilo per la dissaldatura e la saldatura dei componenti BGA, per un supporto tecnico Asus al passo con i tempi.

 

Profili di saldatura per la riparazione

Un profilo di dissaldatura non adeguato potrebbe deformare la Logic Board o provocare rotture sui giunti e passanti che collegano le piste dello stampato tra un lato ed un’altro. Mentre un profilo di saldatura non adeguato potrebbe causare la rottura immediata dell’integrato BGA. Il profilo che C.A.T. Elettronica usa consente sempre di sostituire l’integrato BGA in totale sicurezza, per un totale supporto tecnico Asus.

Asus Centro Assistenza Tecnica
Asus Centro Assistenza Tecnica

 

I commenti sono chiusi.