MacBook A1534 820-0045 Schema Elettrico Boardview

5,00

MacBook A1534 820-0045 Schema Elettrico Boardview per la riparazione delle Logic Board Apple

Vi ricordiamo che alcuni antivirus potrebbero riconoscere il file Boardview1.5.exe come un virus ma in realtà non è un virus, è consigliabile disattivare l’antivirus durante il download.

Acquistando questo prodotto accettate tutte le condizioni di vendita

Descrizione

MacBook A1534 820-0045 Schema Elettrico Boardview in questa sezione potete scaricare lo Schema Elettrico e il file Boardview per coloro che volessero riparare per conto proprio la Logic Board MacBook A1534 820-0045 Schema Elettrico Boardview il file è in un formato .zip e funziona solo per sistemi operativi Windows ed è scaricabile solo per due volte. All’interno troverete lo schema elettrico in formato PDF il file in formato .BRD o in formato .BV e l’applicazione per aprire i relativi file per il posizionamento dei componenti elettronici, vi ricordiamo che per aprire il file in formato.BV bisogna prima lanciare l’applicazione e poi trascinare il file all’interno della schermata che si è aperta in precedenza e poi potete navigare con i tasti zoom, trova parte, posizione del componente e molte altre funzioni del MacBook A1534 820-0045 Schema Elettrico Boardview

I file sono catalogati in base al codice della Logic Board vi preghiamo di controllare il codice della vostra Logic Board 820-… prima di procedere all’acquisto, alcuni Macbook per esempio A1286 a seconda dell’anno possono montare due Logic Board diverse e quindi lo Schema e il file Boardview sono diversi.

C.A.T. Elettronica è sempre a disposizione per la riparazione della vostra Logic Board MacBook A1534 820-0045 Schema Elettrico Boardview se dovreste riscontrate delle difficoltà nella riparazione, basta compilare il modulo riparazione notebook e spedire la vostra Logic Board presso la nostra sede, avrete la vostra Logic Board riparata con una garanzia di 90 giorni sulla riparazione e la certezza che ha superato tutti i test ufficiali Apple.

Vi ricordiamo che alcuni antivirus potrebbero riconoscere il file Boardview1.5.exe come un virus ma in realtà non è un virus, questo vale per i file .BV mentre è tutto normale per i file .BRD

Consigliamo vivamente di  disattivare l’antivirus durante il download

Acquistando questo prodotto accettate tutte le condizioni di vendita