Logic Board iMac A1418 820-3302-A

285,00

Logic Board iMac A1418 820-3302-A per  revisionata e testata, questa Logic Board ha superato tutti i test ufficali Apple ed è garantita per 90 giorni.

Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione

Logic Board iMac A1418 820-3302-A fine 2012, scheda grafica Nvidia GeForce GT640M 512MB, perfettamente funzionante in tutte le sue parti.
Su questa scheda madre è previsto anche il servizio di sostituzione in permuta. Quoteremo la vostra Logic Board difettosa ad un prezzo di euro 50,00. La Logic Board non deve essere stata manomessa da tecnici non competenti del settore e che non abbia subito tentativi di reflow con attrezzature non adeguate. Visioneremo la vostra Logic Board se risultasse manomessa vi verrà rispedita insieme alla Logic Board che avete acquistato.

L’acquirente paga le spese di spedizione della sua Logic Board presso la nostra sede.
A richiesta è possibile anche la riparazione e assistenza tecnica della propria Logic Board.

Ripazione e assistenza tecnica Logic Board iMac A1418 820-3302-A

La riparazione e l’assistenza Tecnica Apple per le Logic Board iMac A1418 820-3302-A richiedono una buona conoscenza tecnica sia dal punto di vista circuitale che dai profili di saldatura.

Le Logic Board Apple a seconda del tipo richiedono un diverso profilo di saldaura per gli integrati BGA. Anche una sola differenza di 5 gradi può dare risultati non affidabili e duraturi. Una esperienza di oltre 15 anni nel campo degli integrati BGA ci ha dotati di una buona esperienza sugli integrati BGA, con una garanzia di 90 giorni sulle riparazioni.

Per chi è fuori dalla città di Roma

Siamo in grado di effettuare la riparazione e assistenza tecnica della vostra Logic Board iMac A1418 820-3302-A in tre quattro giorni lavorativi basta compilare il Modulo Riparazione Notebook

Note sulla restituzione

La Logic Board deve essere restituita nella stesse e identiche condizioni in cui è stata ricevuta, senza connettori rotti per esempio connettori tastiera trackpad ecc… Al contrario addebiteremo le spese della sostituzione delle parti danneggiate per esempio sostituzione connettore tastiera euro 70,00 + IVA. Sulla Logic Board verrà applicato un adesivo di garanzia che non dovrà assolutamente essere rimosso pena la decadenza della garanzia. Inoltre sulla fattura o ricevuta fiscale verrà inserito il numero di serie della Motherboard e dei principali integrati che dovranno essere gli stessi all’atto della riconsegna, se non corrispondenti non si avrà diritto alla garanzia.

Acquistando questo prodotto accettate tutte le condizioni di vendita.