Apple Assistenza Riparazione Roma

Apple Assistenza Riparazione Roma

Servizio di riparazione a livello componente delle Logic Board per i prodotti Apple MacBook MacBook Pro MacBook Air iMac Mac Mini. 

Descrizione

Apple Assistenza Riparazione Roma

Un servizio di riparazione a livello componente che Apple Assistenza Riparazione Roma effettua sulle Logic Board per i prodotti Apple, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, iMac, Mac Mini. Tutto questo consente di abbatere i costi di circa il 45%.

Apple Assistenza Riparazione Roma offre una garanzia sulla riparazione di 90 giorni a richiesta è possibile avere il servizio express la riparazione del prodotto in 24 ore ( 50,00 + IVA). Il preventivo per la riparazione è totalmente gratuito. Anche se la vostra scheda logica è stata danneggiata da liquidi siamo in grado di riportarla alle condizioni originali.

La riparazione e l’assistenza delle Logic Board Apple richiede una buona conoscenza tecnica sia dal punto di vista circuitale che dai profili di saldatura.

Per questo motivo Apple Assistenza Riparazione Roma sa che le Logic Board Apple a seconda del tipo richiedono un diverso profilo di saldaura per gli integrati BGA. Una sola differenza di 5 gradi può dare risultati non affidabili e duraturi.

Una esperienza di oltre 15 anni nel campo degli integrati BGA ci ha dotati di una buona esperienza su questo tipo di  lavorazione, con una garanzia di 90 giorni sulle riparazioni.

Per chi è fuori dalla città di Roma

Se siete residenti fuori dalla città di Roma compilate il modulo riparazione notebook e spedite il prodotto presso la nostra sede. Il vostro Apple vi verrà riconsegnato riparato con una garanzia di 90 giorni. Con la nostra esperienza Apple Assistenza Riparazione Roma è in grado di ripristinare le Logic Board Apple anche dove gli altri rinunciano sempre con una garanzia di 90 giorni.

Il vostr0 prodotto vi sarà restituito con la certezza che ha superato tutti i test ufficiali Apple.

Riparazione Schede Video

Anche le schede video Apple col tempo possono guastarsi presentando diversi difetti, schermo nero, linee verticali, effetto mosaico. Con la nostra esperienza Apple Assistenza Riparazione Roma può sostituire il chip grafico o fare il reballing a seconda della scelta del cliente.